[tps_title]L’ultimo nome[/tps_title]
L’ultimo nome finito nell’orbita capitolina in chiave mercato è quello del terzino sinistro del Paris Saint Germain: Layvin Kurzawa. Il classe 1992 francese sarebbe prossimo a dire addio ai parigini a patto che si prospetti l’ipotesi di un’interessante nuova avventura. La Serie A è un’opzione per forza di cose gradita dal calciatore. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, la stessa che ha avanzato quest’ipotesi, sulle tracce dell’esterno ci sarebbe anche una diretta concorrente nel campionato italiano.
Per il quotidiano sportivo, infatti, sulle tracce del rossoblù non ci sarebbero solo i capitolini ma anche il Napoli. I partenopeo hanno subito una leggera flessione in chiusura di campionato e hanno altrettanto bisogno di rinforzi. La concorrenza di Aurelio De Laurentiis rischia di dare del filo da torcere agli addetti ai lavori di Claudio Lotito.
Oltre a comprare, tuttavia, la Lazio dovrà essere soprattutto brava a vendere. Ad oggi, infatti, sono svariati i calciatori sotto contratto con la società biancoceleste ma ormai lontani dal progetto.
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…