[tps_title]C’è interesse in Premier League[/tps_title]
L’ideale per l’ex SPAL, arrivato nella Capitale in cambio di qualcosa come 13 milioni di euro più il cartellino di Alessandro Murgia, sarebbe trovare un club che gioca con il centrocampo a cinque. Lì Lazzari è in grado di dare il meglio di sé. Non a caso l’ex allenatore biancoceleste, Simone Inzaghi, ha visto in lui l’interprete ideale per il suo 3-5-2.
Per questo, stando a quando appreso dalla redazione di Notiziecalciomercato.eu, sulle sue tracce ci sarebbe il Tottenham. La squadra recentemente finita nelle mani di Antonio Conte gradirebbe fare affari con la Lazio per l’acquisto del calciatore in provincia di Vincenza 28 anni fa. Tuttavia, a fargli la cortr, non c’è solo la compagine londinese ma anche alcuni club italiani.
Uno su tutti? Il club nerazzurro campione d’Italia in carica. A Milano, infatti, Lazzari ritroverebbe Inzaghi. Il tecnico che ha maggiormente contribuito alla sua definitiva consacrazione. In alternativa, alcune ore fa, il Resto del Carlino aveva anche indicato il Bologna di Sinisa Mihalovic come sua possibile nuova destinazione. Per completare il trasferimento, la società emiliana sarebbe disposta persino a mettere sul piatto il cartellino di Riccardo Orsolini. Ala destra gradita dal tecnico biancoceleste.
Page: 1 2
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…