Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio

Calciomercato Lazio, Fabiani: “Immobile vuole restare. Valutazioni su Dia”

Boulaye Dia
Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato di calciomercato: Immobile dovrebbe restare, mentre si ragionerebbe sull'acquisto di Dia

Intervistato ai microfoni di lalaziosiamonoi.it, Angelo Fabiani ha parlato del calciomercato della Lazio. Il direttore sportivo ha chiarito quali sarebbero le volontà sul futuro a gennaio di Ciro Immobile. Ecco le sue parole: ""Lui quello che ha sempre fatto trasparire è di rimanere alla Lazio e avere un ruolo dopo il calcio giocato. Può dare ancora tanto a questa società che se ha conseguito meriti è anche per lui. Adesso sentire gli Emirati Arabi, fa parte del calcio mediatico. A volte dovrebbe prestare attenzione perché potrebbe mettere di malumore il professionista che non è altro che un uomo con una famiglia. Immobile pensa di restare alla Lazio, di esserne capitano e di dare ancora tanto”.

Su un eventuale trattativa con la Salernitana per Boulaye Dia, Fabiani ha aggiunto: "È un ottimo giocatore, bisogna capire e vedere quale possono essere gli equilibri nell’inserimento in un gruppo collaudato come quello della Lazio.Oggi parliamo in termini negativi perché ci mancano quei 7 punti, ma noi abbiamo perso punti inconsapevolmente perché potevamo avere qualche punto più e essere in zona Champions".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.