genoa

Calciomercato Genoa – “In questo momento sono la squadra peggiore”: l’accusa del rivale!

Un acerrimo rivale del Genoa ha parlato della squadra rossoblù e del momento difficile del grifone: le sue parole

Redazione NC

Genoa

Il Genoa è al lavoro a Pegli per preparare al meglio il derby della Lanterna in programma venerdì sera. Il match in questione sarà la partita d'apertura del 17esimo turno di Serie A. Gli uomini di Andriy Shevchenko sono concentrati sull'obiettivo.

Dopo 4 partite senza segnare nemmeno un gol con il tecnico ucraino in panchina, la squadra rossoblù ha davvero bisogno di un cambio di marcia e in questa ottica la partita contro i cugini della Sampdoria è troppo importante.

Del Genoa ha parlato anche un acerrimo rivale quale Antonio Cassano che alla Bobo Tv ha detto: "Il Genoa in questo momento è la squadra di gran lunga peggiore della Serie A. E nelle prossime tre gare avrà il derby, la Lazio e l'Atalanta. Fino a qualche settimana fa grande c'era grande entusiasmo per il cambio di proprietà e per l'arrivo di Shevchenko. Purtroppo il tecnico è entrato in una situazione già particolare, con tanti infortuni ai quali se ne sono aggiunti anche altri. Per una squadra come il Genoa, avere 5/6 giocatori out come Destro, Criscito, Badelj o Caicedo è pesante. Insomma, Shevchenko ha degli alibi, quindi non voglio ancora dare giudizi". Queste le parole di Antonio Cassano sul Genoa.