Destro
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Andriy Shevchenko è al lavoro con la squadra per cercare di preparare al meglio il prossimo turno di Serie A. Il tecnico ucraino dovrà cercare degli escamotage per far rendere al meglio i propri uomini. Dopo la sconfitta contro la Roma ci si aspetta ora una reazione.
La nuova società di 777 partners capitanata dal nuovo presidente Zangrillo ha occhi e orecchie puntati sul mercato. La volontà è quella di portare a Genova sponda rossoblù dei giocatori funzionali e utili alla causa di Andriy Shevchenko. Ci sono però delle sirene di mercato per due punti di riferimento della squadra.
Si tratta di due giocatori italiani che nell’ultimo anno si sono divisi la maggior parte dei gol del grifone. Un difensore e un attaccante. Stiamo parlando di Mimmo Criscito e Mattia Destro. su di loro c’è il forte interesse di una squadra della Major League Soccer americana. I due sarebbero finiti nel mirino del Toronto FC, club canadese che milita appunto in MLS. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, i due non paiono però intenzionati a lasciare il capoluogo ligure.
Page: 1 2
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…