esteri

Calciomercato estero – Il Chelsea ha pronta un’offerta monstre per un attaccante

roman abramovich

I Campioni d'Europa sono alla ricerca di un attaccante forte. Per quel ruolo sarebbero pronti a spendere cifre folli.

Redazione NC

Calciomercato estero - Se c'è una squadra in Europa che problemi economici non ne ha, questa è il Chelsea. La squadra Campione d'Europa non ha assolutamente in mente di fermare la propria crescita. Dopo aver speso tantissimi soldi nella scorsa sessione di mercato estiva, ora il Chelsea sembra pronto a cercare di battere il proprio record per quanto concerne i soldi spesi.

La Champions League ha ripagato i sacrifici fatti da parte della società

L'ultima Champions League vinta contro il Manchester City ha sicuramente ripagato tutti i soldi che la proprietà russa ha speso nel corso degli anni. Dopo una prima parte di stagione sotto tono con Lampard, l'arrivo di Marchel Tuchel ha ridato linfa e forze fresche ai Blues. Giocatori giovani e forti. Forza fisica e qualità. Il Chelsea ha dimostrato di avere tutte queste caratteristiche e non solo.

Roman Abramovich punta il suo ex attaccante

Il Chelsea ora vuole prendere un attaccante che possa finalizzare tutta la mole di gioco che la squadra riesce a creare. Il nome di Romelu Lukaku non è nuovo dalle parti di Londra. Dopo averlo ceduto all'Everton ancora alcuni anni or sono, ora i Blues lo rivogliono e sarebbero pronti a spendere cifre folli pur di riportarlo a Londra.

Offerta monstre per lui da parte del Chelsea

Per Romelu Lukaku il Chelsea si era spinto fino a 90 milioni vedendosi respingere l'offerta del club nerazzurro. Dopo il no nerazzurro, ora, i Blues sembrano pronti a sferrare l'attacco decisivo portando l'offerta a ben 130 milioni di euro per la società di Suning e un contratto da 12 milioni di euro più bonus al forte attaccante belga. Secondo Sky Sport, il Chelsea potrebbe così aggiudicarsi Romelu Lukaku con questa offerta monstre. La società nerazzurra, visti anche i debiti e le difficoltà economiche, sarebbe pronta a cedere alle lusinghe inglesi e a lasciar partire il proprio attaccante belga.