EMPOLI, ITALY - APRIL 03: Marin Gabriel Razvan of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and US Lecce at Stadio Carlo Castellani on April 3, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il calciomercato dell’Empoli sta entrando sempre più nel vivo. A breve sarà ufficiale la cessione di Guglielmo Vicario al Tottenham, la più cara della storia del club. Ma la società toscana sta pensando anche alle entrate.
Dopo la fine della stagione, l’Empoli non ha riscattato Razvan Marin dal Cagliari, non versando i 7 milioni di euro previsti. Il giocatore quindi è tornato nella squadra sarda, neopromossa in Serie A. Ma il centrocampista romeno è stato una pedina importante per Mister Zanetti, che lo riaccoglierebbe volentieri.
Per questo, il direttore sportivo Pietro Accardi proverà a trattare il ritorno di Marin in Toscana. Il club azzurro non è disposto a sborsare quei 7 milioni, ma a cifre più basse l’affare si potrebbe fare. Visti i buoni rapporti tra le due società, l’operazione è possibile.
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…