calciomercato

Calciomercato Empoli | Futuro di Luperto: presa la decisione

Redazione NC

La stagione ormai è agli sgoccioli e si avvicina il calciomercato: per questo il club toscano ha preso la decisione sul futuro del difensore

L'Empoli ormai è avviato a una tranquilla salvezza. In questo finale di stagione quindi il club toscano può già cominciare a programmare la prossima stagione, pensando anche agli investimenti in fase di calciomercato. E in questo senso sembra presa la decisione sul futuro di Sebastiano Luperto.

[an error occurred while processing this directive]

Il difensore, di proprietà del Napoli, in estate era tornato in prestito con diritto di riscatto in Toscana dopo la buona annata precedente in azzurro. E anche quest'anno il classe '96 si è confermato una certezza per Zanetti, con le sue 32 presenze in campionato.

Per questo l'Empoli non ha dubbi: vuole far valere l'opzionee far diventare Luperto un giocatore azzurro a tutti gli effetti. Il valore del riscatto è di poco inferiore ai due milioni di euro, cifra alla portata delle casse del club toscano. Questa quindi sarà una delle prime operazioni del mercato estivo.