serie b

Calciomercato Brescia – Vicini sia Palacio che Leris

Palacio

Mancano pochi dettagli per la punta argentina e il centrocampista francese

Redazione NC

Doppio colpo in arrivo per il Brescia, che sta rinforzando la squadra in vista del prossimo campionato di serie B. L'obiettivo delle Rondinelle è tornare in serie A e in questa direzione si sta muovendo il mercato, sono infatti vicini due colpi che vanno a rinforzare enormemente la squadra in vista della prossima stagione.

Palacio e Leris per sognare

Il Brescia e Rodrigo Palacio sono sempre più vicini. Solo dettagli per sciogliere le ultime riserve, ma «El Trenza» già oggi potrebbe diventare un nuovo giocatore di Filippo Inzaghi. E con lui è in arrivo pure il centrocampista della Sampdoria Mehdi Leris. Dunque, nella settimana che porta al debutto in campionato contro la Ternana, il Brescia sta per mettere a segno un doppio colpo. A spingere Palacio verso Brescia sarebbe la presenza di Inzaghi in panchina: «Palacio non va convinto, sa quello che penso di lui», sosteneva l’allenatore del Brescia nei giorni scorsi in conferenza stampa. Nelle ultime ore il Brescia è passato all’attacco. Nel pomeriggio di ieri c'è stato un lungo contatto telefonico tra l’agente del calciatore e la dirigenza di via Solferino. Sul piatto un anno di contratto con opzione per il secondo. Inzaghi e Palacio sono prima di tutto amici. Quindi la trattativa sembra essere veramente in dirittura di arrivo. Ovviamente l'argentino rappresenta un lusso per la serie B, un giocatore di altra categoria che potrebbe far le fortune del Brescia.

Anche Leris è senza dubbio un giocatore importante per la serie cadetta, la sua esperienza alla Samp non è stata certo indimenticabile, ma per fare bene al Brescia ci sono tutte le basi. Ex Juventus, vanta 62 presenze nella massima serie. Buon calciatore di calci piazzati, 23enne è un colpo sia per il futuro che in prospettiva. Lo intriga il fatto di poter essere un perno della squadra sia in B che eventualmente in A. I due sono convinti dal progetto, c'è da attendere la fumata bianca.