Burdisso lavora ad un doppio colpo
La stagione della Fiorentina può riservare ancora tante sorprese e soprattutto può portare grandi soddisfazioni ai tifosi. Alzare almeno un trofeo è il sogno di Commisso e di tutto il pubblico viola. Nel frattempo gli uomini mercato del club gigliato si stanno muovendo con decisione.
Nicolas Burdisso è stato pizzicato sugli spalti del Picco durante la gara fra Spezia e Milan. Il direttore tecnico della Fiorentina ha avuto un fitto colloquio con Stefano Melissano, uomo mercato dei liguri. Come riportato da Violanews, i due avrebbero parlato sia di Nzola che di Reca.
Il bomber angolano è uno dei primi nomi sul taccuino della Viola per sostituire il probabile partente Jovic. Il terzino sinistro polacco piace per la sua duttilità tattica, può coprire tutta la corsia mancina, disimpegnandosi bene perfino come ala. Se la valutazione del primo sfiora i 15 milioni, per il secondo l’affare si potrebbe chiudere per appena 5 milioni. Intanto attenzione anche alla nuova idea della dirigenza toscana, colpo a zero dall’Inter<<<
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…