lazio

Calciomercato Lazio – Niente Botheim, il nome in attacco cambia

Redazione NC

Già dai tempi di Simone Inzaghi alla Lazio non sarebbe dispiaciuto puntare su Kevin Lasagna. L'attaccante nato nel 1992 dopo aver toccato il picco più alto della propria carriera con la maglia dell'Udinese, club che gli ha consentito di arrivare fino alla Nazionale e di indossare la fascia da capitano, ora figura nella rosa gialloblù ma dopo un anno dal suo trasferimento è finito in fondo alle gerarchie.

Come caratteristiche potrebbe fare al caso di Maurizio Sarri. Il ventinovenne ha rapidità, fisicità e in più conosce bene Ciro Immobile. Visto che è stato suo partner e a tratti anche rivale con addosso la maglia azzurra. Nella propria carriera Lasagna ha già giocato 184 partite in Serie A nelle quali si tolto la soddisfazione di mettere a segno 37 e 8 assist totali. Quest'anno, però, è ancora a secco.

Il suo contratto con l'Hellas scadrà al termine della stagione. Per questo, in cambio di una cifra irrisoria, magari vicina ai 5 milioni di euro, la compagine scaligera potrebbe decidere di farlo partire anzitempo. Prima di acquistare un nuovo attaccante la Lazio ha comunque bisogno di piazzare altrove Vedat Muriqi.

 

tutte le notizie di