calciomercato

Calciomercato Bologna – Spunta un nome nuovo: vi convince?

Redazione NC

A gennaio, l'obiettivo dei rossoblù è quello di migliorare il reparto difensivo. La campagna acquisti estiva ha portato a Bologna Arthur Theate e Kevin Bonifazi, ma la sensazione è che a questa squadra serva almeno un altro colpo per la difesa. Si sta parlando molto di Izzo e Rugani, che sarebbero graditi a Sinisa Mihajlovic e potrebbero arrivare a basso costo, ma nelle ultime ore è spuntato fuori anche un altro nome.

Si tratta di Marco Friedl, ventitreenne in forza al Werder Brema. L'austriaco, già in estate era stato accostato alla società felsinea che, poi, decise di fare altre scelte. E’ un difensore centrale che all'occorrenza può essere impiegato anche come terzino. In questa stagione, ha disputato nove partite, segnando un gol e fornendo un assist. Ma vediamo quanto costa.

Non appare impossibile acquistare Friedl. Il motivo? Ha il contratto in scadenza tra un anno e mezzo e non appare intenzionato a parlare di rinnovo. Vorrebbe fare un salto di qualità. Il Werder Brema lo valuta circa quattro milioni di euro. Nel frattempo, il direttore sportivo Riccardo Bigon, ha messo nel mirino diversi profili low cost. Ecco di chi stiamo parlando <<<