calciomercato

Calciomercato Bologna – Regali in arrivo per Mihajlovic? Bigon ci prova

Redazione NC

Sinisa Mihajlovic, da diverse gare, ha deciso di optare per il cambio di modulo: spazio al 3-4-2-1. Il motivo? Dare più solidità alla squadra e concedere di meno. Serve, quindi, un nuovo rinforzo. Secondo le ultime indiscrezioni, Bigon avrebbe messo gli occhi su Sebastian Walukiewicz del Cagliari. Il classe 2000, dopo un buon inizio di stagione, è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Tuttavia, il suo rientro sembra vicino.

Walukiewicz è un profilo molto interessante che farebbe gola a dieverse squadre. Non a caso, il club sardo lo valuta circa nove-dieci milioni di euro. Il presidente dei sardi, Tommaso Giulini, è un osso duro e difficilmente scende a compromessi. Inoltre, la società emiliana deve fare i conti con la concorrenza: il difensore è finito nel mirino anche di Udinese e Torino. Ma passiamo all'altro obiettivo.

Il Bologna vorrebbe provare ad acquistare un vice Arnautovic. Santander non offre garanzie. Oltre ai soliti nomi (Zaza, Defrel e Lapadula) è spuntato anche quello di Kevin Lasagna. Il classe '92 è la terza scelta di Tudor. Potrebbe prendere in considerazione l'idea di trasferirsi altrove per avere più spazio. L'operazione potrebbe andare in porto con un prestito con diritto di riscatto intorno ai sei milioni. Non finisce qui. Anche il centrocampo ha bisogno di rinforzi. Bigon corre ai ripari <<<