calciomercato

Calciomercato Bologna – Non solo Izzo: c’è un nuovo obiettivo

Redazione NC

Al momento, l' attacco è il reparto che sta funzionando di più: 15 gol in 10 partite ed un Musa Barrow scatenato. Serve, quindi, migliorare il pacchetto dei difensori. In vista di gennaio, Bigon ha in mente un obiettivo per la difesa. Il dirigente, oltre a monitorare la situazione intorno a Izzo, avrebbe messo gli occhi anche su Federico Fazio.

L'argentino è finito fuori rosa. Mourinho proprio non lo vede. Il suo contratto scadrà a fine stagione, ma perchè non anticipare l'addio di sei mesi? La società giallorossa non avrebbe nessun problema a far partire gratuitamente l'ex Tottenham, liberandosi così del suo pesante ingaggio. Il classe '87, infatti, percepisce ben cinque milioni all'anno. Naturalmente, a queste cifre, l'arrivo di Fazio a Bologna è da escludere. Tuttavia, non è ancora detta l'ultima parola.

La voglia di giocare potrebbe spingere il difensore a dimezzarsi lo stipendio. A quel punto, il club emiliano sarebbe pronto ad accogliere un difensore esperto e pronto come il sudamericano. Inoltre, il trentaquattrenne può giocare sia in una difesa a tre che in una a quattro. Giocatore completo. Nel frattempo,il direttore sportivo Riccardo Bigon lavora anche sul mercato in uscita. C'è un calciatore che rischia seriamente di dire addio a gennaio. I tifosi sono in ansia. Ecco di chi si tratta <<<