calciomercato

Calciomercato Bologna – Colpo low cost? Ecco chi può arrivare

Redazione NC

Ormai è chiaro: il modulo con cui scenderà in campo il Bologna sarà il 3-4-2-1. Servono rinforzi sulle fasce. Lorenzo De Silvestri ed Aaron Hickey si stanno comportando molto bene, ma prima o poi dovranno riposarsi. Anzi, il classe '88, sarà costretto a fermarsi per tre settimane a causa di un infortunio. Il primo nome individuato da Bigon è quello di Davide Santon. Josè Mourinho lo ha escluso dal suo progetto e il suo valore di mercato è sceso a dismisura: meno di un milione di euro. L'ex nerazzurro può giocare sia a destra che a sinistra. Ma non finisce qui.

Restiamo sempre nella capitale, ma cambiamo sponda. Tra le fila dei biancocelesti milita Jony. L' esterno sinistro spagnolo non rientra nei piani del club capitolino ed è stato messo fuori rosa. Il suo valore si mercato si aggirerebbe attorno al milione e mezzo, ma il contratto in scadenza nel 2023 e soprattutto il fatto che non giochi, renderebbero l' operazione molto più economica del previsto.

Naturalmente, il calciomercato del Bologna non si fermerà qui. Tra entrate ed uscita sarà un gennaio di fuoco. Tuttavia, il ds Bigon ha in mente una chiara strategia. Ecco tutto quello che c'è da sapere. Gli ultimi aggiornamenti <<<