calciomercato

Calciomercato Bologna – Bigon punta due profili: entrambi in attacco

Redazione NC

Il nome più caldo del momento è quello di Kevin Lasagna. L'indiscrezione lanciata dalla nostra redazione sta trovando conferme. L'ex Udinese, al Verona, è chiuso da Simeone e Kalinic e vorrebbe cambiare aria per trovare più spazio. C'è però un problema. L'attaccante è finito nel mirino anche di Igli Tare. Maurizio Sarri vorrebbe un rinforzo in attacco visto che non ha nascosto le difficoltà nella sostituzione di Immobile quando quest’ultimo manca. Costo del cartellino? Circa cinque milioni di euro. Passiamo al secondo profilo.

A gennaio, Musa Barrow partirà per disputare la Coppa d'Africa. Il gambiano rischia di saltare circa 4-5 partite di Serie A. Il Bologna non può permettersi di restare scoperto per tutto questo tempo. Serve un innesto, ma economico. Il prescelto potrebbe essere Diego Farias. Il brasiliano è un giocatore duttile e versatile. Può essere impiegati sulla trequarti o come seconda punta. In caso di necessità anche da ala offensiva. Ma c'è di più.

Il classe '90 potrebbe arrivare gratis. Infatti, a breve sarà ufficiale la risoluzione di contratto con il Cagliari. In questo modo, Farias sarà libero di accordarsi con qualsiasi club. Nel frattempo, Mourinho ha bussato alla porta di Bigon per un calciatore. Ecco di chi si tratta <<<