calciomercato

Calciomercato Bologna – Assurda suggestione / Può accadere veramente?

Redazione NC

Il calciatore al centro dell'articolo è Thomas Strakosha. Attualmente, il portiere non sta vivendo un periodo facilissimo. Sarri ha più fiducia in Reina e l'albanese rimane sempre in panchina. Le uniche volte in cui scende in campo sono le partite di Europa Legaue. Troppo poco per un classe '95. Ha bisogno di giocare. Ma cosa c'entra il Bologna? E’ semplicissimo.

Il ventiseienne è in scadenza di contratto a fine stagione. Si mormora che i rapporti tra Strakosha e Lotito si stiano un pò complicando. Il rinnovo non è per niente scontato. Anzi, al momento sembra molto distante visto che le parti non si sono nemmeno incontrate. Questo significa che la società rossoblù potrebbe prenderlo a parametro zero a partire da gennaio. Naturalmente, il trasferimento diventerebbe realtà dal 1 luglio 2023.

Tuttavia, difficilmente il club capitolino si lascerà sfuggire gratis Strakosha. La sensazione è che in un modo o nell'altro il rinnovo ci sarà. Il calciomercato, però, è imprevedibile. Infatti, il Bologna monitora attentamente la situazione. Sarebbe un colpaccio clamoroso. Nel frattempo, Sinisa Mihajlovic ha chiesto rinforzi per la seconda parte di stagione. La rosa necesita di un paio di innesti in più. Il direttore sportivo, Riccardo Bigon è al lavoro. Ci sono diversi calciatori nel mirino. Ecco tutti i profili sondati <<<