[tps_title]Le soluzioni in attacco[/tps_title]
Nella stagione appena conclusa, il Bologna ha fatto tanta fatica nelle partite in cui non era disponibile Marko Arnautovic. La mancanza di una valida alternativa ha costretto spesso Sinisa Mihajlovic a schierare l’austriaco anche quando non era nelle condizioni di forma migliori. Per questo, la prima richiesta del tecnico serbo al Giovanni Sartori è stata quella di trovare un nuovo attaccante. Sono tre gli obiettivi monitorato dal neo responsabile dell’area tecnica.
Secondo quanto ripotato da Il Resto del Carlino, Sartori potrebbe pescare dall’Atalanta, sua ex squadra. Si sarebbe messo sulle tracce di Sam Lammers. Arrivato a Bergamo la scorsa stagione, l’olandese non è riuscito ad imporsi. Gli ultimi sei mesi li ha passati in prestito all’Eintracht Francoforte, dove è riuscito a rilanciarsi. Lammers piace per i diversi ruoli che può ricoprire in campo.
Restando in casa Dea, piace anche il profilo di Roberto Piccoli. Il prestito al Genoa si è concluso con la retrocessione in Serie B. Così, tornerà a Bergamo, dove potrebbe essere soltanto di passaggio. Il nome nuovo, invece, è quello di Daniel Jebbison dello Sheffield United. Il classe 2003 ha collezionato 9 partite in Premier League quest’anno ed ha giocato anche con la Nazionale inglese under 19.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…