[tps_title]Colpo in Germania da 4 milioni[/tps_title]
E’ stato il grande tormentone del mercato di gennaio. Sinisa Mihajlovic aveva richiesto a grande voce un vice Arnautovic, visto che le scarse alternative che ha in rosa. Sia Santander che Falcinelli non sono due opzioni prese in considerazione dal tecnico serbo. Entrambi, in scadenza il prossimo 30 giugno, non rinnoveranno e saluteranno il Bologna. In estate tornerà dal prezzo Van Hooijdonk, ma i rossoblù hanno bisogno di un attaccante già pronto.
Ecco, allora, che la dirigenza felsinea si sarebbe messa sulle tracce di Robert Glatzel, attaccante che milita nell’Amburgo. Si tratta di un giocatore che un grande senso del gol. Quest’anno, nella seconda divisione tedesca, il classe 1994 ha collezionato 26 presenze, riuscendo a mettere a segno ben 16 reti.
Le sue caratteristiche rispettano quello che la società rossoblù sta cercando. Il contratto del tedesco scade a giugno 2024. Nonostante questo, il Bologna potrebbe arrivare a lui per una cifra molto vicini ai 4 milioni di euro. Tra gli altri profili valutati, rimane sempre viva anche la pista che porta a Manuel De Luca, di proprietà della Sampdoria e in presti al Perugia. Ottima stagione quest’anno in Serie B, con 10 gol in 26 presenze.
Page: 1 2
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…