[tps_title]Ultima chance[/tps_title]
Sul banco degli imputati è finito inevitabilmente anche Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, orami entrato nei cuori dei tifosi rossoblù, non può non essere ritenuto tra i principali artefici del momento che sta attraversando il Bologna. L’allenatore dei rossoblù non è stato per niente contento del mercato di gennaio, ma ha sempre detto che avrebbe continuato a svolgere al massimo il proprio lavoro. Ora, una parte della tifoseria vorrebbe l’esonero immediato di Sinisa.
La società vuole evitare di prendere decisioni affrettate, ma è un’ipotesi che sta comunque valutando. Per questo, le prossime partite saranno fondamentali. Il prossimo fine settimana il Bologna ospiterà allo Stadio Dall’Ara lo Spezia. In caso di sconfitta, i rossoblù verrebbero scavalcati in classifica dai liguri. Uno scenario che potrebbe costare la panchina a Mihajlovic. In questo momento la difficoltà principale è quella di trovare la via del gol
Ma anche in caso di vittoria, il tecnico serbo non potrebbe essere troppo tranquillo. Verrà valutato quanto fatto anche nella gara successiva contro la Salernitana, ultima in classifica. Sulla carta sono due partite che il Bologna potrebbe vincere. Sei punti cambierebbero totalmente il futuro di Mihajlovic, almeno fino alla fine della stagione, e le sorti dei rossoblù in campionato.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…