[tps_title]Il gioiello scozzese[/tps_title]
Dopo Aaron Hickey, uno dei migliori acquisti di mercato del Bologna negli ultimi anni, Bigon sta pensando di pescare ancora nel campionato scozzese. Secondo Il Resto del Carlino, arrivano delle notizie dalla Scozia che vedono i rossoblù interessati a Calvin Ramsay, terzino destro che milita nell’Aberdeen. Giocatore giovanissimo, classe 2003, su cui la dirigenza felsinea vorrebbe puntare sperando di avere la stessa intuizione avuta con Hickey. La sua valutazione è di circa 4,5 milioni di euro. E per questo, c’è un piano.
Per arrivare al giovane difensore scozzese, che finora ha collezionato 12 presenze in questo campionato, la società felsinea ha bisogno di vendere. Il principale indiziato a lasciare a gennaio è Andreas Skov Olsen, che ha deluso più volte Mihajlovic. Per il danese è arrivata una prima offerta. I Rangers avrebbero offerto 6 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Il classe 1999 è finito anche nel mirino del Siviglia, che ha bisogno di sostituire gli infortunati Suso e Lamela.
Il maggior ostacolo dei rossoblù è rappresentato dalla forte concorrenza. Diversi club della Premier League hanno già messo gli occhi sul giovane scozzese, in particolare Manchester United, Leicester, Newcastle e Watford. Ma la dirigenza felsinea non perde la speranza. Nel momento in cui si trattava con Hickey, anche il Bayern Monaco era fortemente interessato al giocatore, che alla fine scelse il Bologna. Ma non è finita: poco fa è arrivata un’altra notizia incredibile, Sky conferma che il Bologna sta pensando di prendere un campione! <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…