[tps_title]Colpo da 4 milioni[/tps_title]
A gennaio il Bologna era riuscito a trattenerlo, in estate sarà quasi impossibile. Stiamo parlando di Mattias Svanberg. Lo svedese sembra destinato a trasferirsi al Milan, anche se è forte pure l’interesse del Tottenham. La dirigenza felsinea voluto rinnovargli il contratto, che scade a giugno 2023, per evitare di cederlo sotto prezzo. Per il momento la firma non è arrivata.
La società rossoblù, per non farsi trovare impreparata, sta valutando nuovi profili per il centrocampo. Il nome nuovo è quello di Maurits Kjaergaard, giovane mediano di proprietà del Salisburgo. Quest’anno il danese ha collezionato 9 presenze nel campionato austriaco, con una rete e 3 assist. Per lui anche un gol messo a segno in 4 partite giocate in Champions League.
Il Bologna vuole continuare la sua politica di investimento sui giovani, che ha dato i suoi frutti con, ad esempio, Hickey e Theate. La società austriaca valuta il giocatore classe 2003 intorno ai 4 milioni di euro, cifra accessibile per le casse rossoblù. Il club dei felsinei, inoltre, non ha mollato la pista che porta a Giulio Maggiore dello Spezia, che ha il vantaggio di conoscere bene il nostro campionato rispetto al giovane danese.
Page: 1 2
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…