Sinisa Mihajlovic
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
E’ ancora Marko Arnautovic a regalare punti al Bologna. I rossoblù assaporano la vittoria all’Allianz Stadium, ma alla fine sono costretti ad uscire con un punto comunque prezioso dalla sfida contro la Juventus.
Continua la crescita della squadra di Sinisa Mihajlovic, che con il pareggio di Torino ha ottenuto il terzo risultato utile consecutivo. A cinque giornate dalla fine del campionato il decimo posto è lontano otto punti.
Intanto, la dirigenza felsinea sta pensando alla rosa del futuro. Bisogna vendere prima di acquistare ed il Bologna sembra pronto a sacrificare un topo per fare cassa. <<<
Page: 1 2
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…