[tps_title]Rinforzo in mediana[/tps_title]
Nicolas Dominguez, fulcro del gioco dei felsinei, dovrà probabilmente fermarsi per operarsi alla spalla. Un grosso problema per Mihajlovic in un reparto, quello del centrocampo, dove la coperta era già corta. Infatti l’allenatore serbo ha dovuto fare a meno per tutta la prima parte di campionato degli infortunati Schouten e Kingsley, i cui recuperi sembrano tardare. Per questo Bigon lavora per trovare nuovi rinforzi.
La dirigenza felsinea ha messo gli occhi su Fredrik Midtsjo, centrocampista che milita nell’AZ Alkmaar. Il norvegese è alla quinta stagione con gli olandesi ed ha una grande esperienza. Arrivato dal Rosenborg nel 2017, quest’anno ha collezionato 17 presenze in campionato. Vanta anche 6 presenze in Europa Conference League. La società olandese lo valuta intorno ai 4 milioni di euro.
Potrebbe essere il rinforzo giusto per Mihajlovic, che nel frattempo rischia di perdere un altro pezzo importante del suo centrocampo. Non è una novità che Mattias Svanberg sia seguito da diversi club in Premier League, in particolare il Tottenham di Antonio Conte. Lo svedese piace anche in Italia, soprattutto a Milan e Juventus. Il tifosi del Bologna sono preoccupati, visto che il rinnovo del giocatore continua a non arrivare e il rischio di perderlo è sempre più alto.
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…