[tps_title]Niente rinnovo?[/tps_title]
Uno dei protagonisti di questa stagione è stato Lukasz Skorupski. Il portiere polacco, nonostante qualche incertezza iniziale, ha portato molti punti al Bologna grazie alle sue parate. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2023. Nelle ultime settimane la società e l’entourage del giocatore stavano discutendo per il rinnovo. Skorupski aveva espresso la volontà di restare a Bologna ed era previsto un prolungamento del contratto per altri due anni.
Adesso, però, non è così scontato. Soprattutto con la probabile partenza del direttore sportivo dei felsinei Riccardo Bigon. E Skorupski piace in Serie A. Secondo quanto riportato dall’edizione di Napoli de Il Roma, il portiere polacco sarebbe finito nel mirino del Napoli. La dirigenza partenopea va verso una rivoluzione tra i pali.
Ospina è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e piace al Real Madrid. Meret è in scadenza a giugno 2023, ma non ha convinto e potrebbe essere ceduto in estate. Così, il Napoli starebbe pensando a Skorupski come primo portiere. Il polacco saluterebbe il Bologna dopo 4 stagioni. Se così dovesse essere, la dirigenza felsinea dovrebbe intervenire sul mercato per trovare un nuovo estremo difensore.
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…