[tps_title]Bigon contro Pradè[/tps_title]
Con molta probabilità a fine stagione il Bologna saluterà Mattias Svanberg, seguito da tempo dal Milan. Sullo svedese è forte anche l’interesse di alcune big della Premier League, in particolare il Tottenham di Antonio Conte, ma manche Manchester City e Manchester United. La dirigenza felsinea si starebbe già muovendo per trovare il suo sostituto.
Il direttore sportivo Riccardo Bigon avrebbe riaperto la pista che porta a Giulio Maggiore dello Spezia, già cercato durante la sessione di gennaio. Sul giocatore, però, è piombata anche la Fiorentina. Vincenzo Italiano ha già allenato Maggiore quando sedeva sulla panchina dei liguri e lo vorrebbe volentieri con se anche a Firenze.
Un’altra priorità del Bologna riguarda il vice Arnautovic. I rossoblù avrebbero messo gli occhi su Manuel De Luca, che quest’anno in Serie B ha messo a segno 10 reti in 28 presenze con la maglia del Perugia. Anche in questo caso il giocatore seguito dal club felsineo interesserebbe alla Viola. I rossoblù potrebbero perciò virare su Lorenzo Lucca, autore di un’ottima stagione in Serie B con la maglia del Pisa.
Page: 1 2
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…