[tps_title]Il grande colpo di Bigon[/tps_title]
Al Bologna serve un’alternativa a Marko Arnautovic, ma la dirigenza felsinea avrebbe messo nel mirino un attaccante che potrebbe insidiare il posto da titolare all’austriaco o giocare al suo fianco. Stiamo parlando di Mario Balotelli. L’attaccante azzurro, attualmente, gioca in Turchia tra le fila dell’Adana Demirspor. Di recente, grazie alle sue ottime prestazioni, è tornato anche nel giro della Nazionale italiana.
Infatti, Balotelli sembra rinato da quando è in Turchia. In campionato ha collezionato 21 presenze nelle quali è riuscito a mettere a segno ben 10 reti, oltre ad aver siglato un gol anche nella Coppa turca. Non a caso Roberto Mancini lo ha convocato per l’ultimo stage della Nazionale. L’obiettivo dell’ex Monza è quello di andare a giocare gli spareggi di qualificazione al prossimo Mondiale.
L’attaccante classe 1990 sogna anche di tornare in Serie A. Bigon lo sa e e lo vorrebbe portare sotto le Due Torri per rinforzare il reparto offensivo. Balotelli ha il contratto che scade a giugno 2024. La dirigenza felsinea potrebbe riportarlo in Italia per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. In caso di offerta, all’Adana Demirspor non rimarrebbe che accettare, vista anche la volontà del calciatore.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…