[tps_title]Ancora insieme[/tps_title]
La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto il ricordo del Bologna per la riduzione della squalifica di Gary Medel da due ad una giornata. Il cileno, quindi, sarà in campo questa sera contro l’Inter, sua ex squadra. Ad inizio stagione era vicino all’addio. Poi è diventato un giocatore imprescindibile per il club emiliano. Il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno, ma il rinnovo sembra essere molto vicino.
“Voglio continuare a giocare in Europa. E’ venuto fuori che sarei tornato alla U Catolica a giugno, ma è una bugia. Adesso si parla di rinnovo con il Bologna e credo che troveremo un accordo per rinnovare per almeno un anno”. Queste le parole rilasciate dal difensore cileno ai microfoni di ESPN. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’ufficialità del rinnovo fino a giugno 2023.
Il Pitbull ha poi speso anche qualche parola sul suo futuro dopo l’esperienza rossoblù: “Se torno in Sud America, andrò all’Universidad Catolica. Non voglio andare da nessun’altra parte. Voglio fare cose importanti, giocare la Libertadores. Farò un altro anno qui in Europa e poi è molto probabile che tornerò. Ho già parlato con il presidente”. Sinisa Mihajlovic potrà godersi il suo pupillo ancora per un altro anno.
Page: 1 2
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…