Addio?
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Dopo un’ottima prima parte di stagione, il Bologna sta avendo grandi difficoltà a ripetersi nel girone di ritorno. Sono arrivate tre sconfitte in tutte e tre le partite disputate.
Il nuovo anno già era iniziato male per via dei tanti casi di positività al Covid, che non hanno permesso ai rossoblù di scendere in campo il giorno della Befana contro l’Inter capolista.
A pochi giorni dalla chiusura del mercato di gennaio, Sinisa Mihajlovic ha bisogno di nuovi rinforzi. Prima di acquistare, la dirigenza felsinea deve vendere. Così, un giocatore che ormai non rientra più nei piani del tecnico serbo sembra essere sempre più vicino al trasferimento in un altro club <<<
Page: 1 2
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…