Calciomercato

Mercato Bologna / Un nome nuovo ed un ritorno di fiamma per l’attacco!

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Settimane calde in casa Bologna. La dirigenza felsinea potrebbe operare le prime cessioni, necessarie per sbloccare il mercato in entrata. Il neo responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori si è messo subito al lavoro.

I nomi in cima alla lista dei partenti sono Mattias Svanberg Aaron Hickey. Vicino all’addio sembra essere anche Riccardo Orsolini. Le tre cessione potrebbero portare in totale nelle casse rossoblù circa 50 milioni di euro.

Una somma da reinvestire in diverse zone del campo. Tra le priorità c’è la ricerca di un vice Arnautovic e Sartori si sarebbe messo sulle tracce di due attaccanti <<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

7 giorni ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

7 giorni ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

1 settimana ago

Calciomercato Lazio: Sarri blinda Rovella, pronto un prolungamento

La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…

1 settimana ago

Calciomercato Sassuolo: Fadera in arrivo, prestito con diritto

Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…

1 settimana ago

Calciomercato Inter: ancora distanza per Lookman, ballano 10 mln

L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…

1 settimana ago