[tps_title]Facciamo il punto[/tps_title]
Sono diversi i nomi in uscita ma non siamo qui a ripetervi sempre le stesse notizie che ormai saprete meglio di noi. E’ arrivato il momento di parlare dei colpi in entrata.
Il Bologna ha bisogno di liquidità se vuole investire e, una volta ottenuta, Bigon potrebbe anche decidere di gettarsi a capofitto su alcuni calciatori in scadenza di contratto. Le suggestioni sono tante e le idee non mancano. Il primissimo nome è quello di Vecino. Il centrocampista nerazzurro non sembra destinato a proseguire la sua carriera a Milano. Nel suo caso, però, il problema sarebbe legato al pesante ingaggio che dovrebbe oscillare attorno ai 2.5 milioni di euro. Al secondo posto troviamo Giacomo Bonaventura. L’ex rossonero è una delle colonne portanti del centrocampo di Italiano. Il rinnovo dovrebbe arrivare ma il Bologna potrebbe inserirsi nella trattiva per cercare di adulare il 32enne. Ma non finisce qui.
Al terzo posto troviamo il friulano Tolgay Arslan. Seguono il solito Daniele Baselli e il 28enne Stefano Sturaro. Sono tutti, più o meno, nella stessa situazione. Adesso, però, la palla passa a Bigon e Saputo. Il tempo scorre e il 31 gennaio è sempre più vicino. Il campionato è competitivo ed è ancora tutto apertissimo. E’ severamente vietato abbassare la guardia. Ma non è ancora tutto. Passiamo al reparto offensivo: testa a testa! <<<
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…