[tps_title]Addio dopo un anno[/tps_title]
Il protagonista principale della stagione del Bologna non può che rispondere al nome di Marko Arnautovic. L’austriaco è arrivato la scorsa estate dallo Shanghai SIPG per circa 3 milioni di euro. In un anno è riuscito a raddoppiare la sua valutazione. Arnautovic ha collezionato 33 presenze in Serie A, riuscendo a segnare 14 reti. E’ il capocannoniere della squadra emiliana, avendo segnato quasi un terzo dei gol di tutto il Bologna in campionato.
Le sue prestazioni, nell’anno del ritorno in Italia, non sono passate inosservate ad alcuni club del nostro campionato. In particolare, secondo quanto riportato da Repubblica, Milan e Napoli si sarebbero messe sulle tracce di Arnautovic. Al Diavolo potrebbe entrare a far parte delle rotazioni che coinvolgono anche Giroud ed Ibra. A Napoli può diventare il vice Osimhen al posto di Petagna o diventare titolare in caso di partenza del nigeriano.
Un pensiero ce lo starebbe facendo anche l’Inter, club con il quale Arnautovic ha fatto il suo esordio in Serie A nella stagione 2009/2010. La partenza dell’austriaco porterebbe il Bologna a cercare sul mercato un nuovo attaccante, dato che soluzioni in casa non ci sono. Il nome seguito principalmente è quello di Manuel De Luca della Sampdoria, che quest’anno ha fatto molto bene in prestito al Perugia in Serie B.
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…