[tps_title]Colpo low cost[/tps_title]
Negli ultimi anni la politica del Bologna è stata quella di investire su giovani talenti. Alcune di queste scommesse ha dato i loro frutti. Basta vedere Mattias Svanberg, che nel tempo ha mostrato tutte le sue qualità ed oggi è richiesto da alcuni dei top club europei. Lo stesso discorso può essere fatto per Aaron Hickey, che quest’anno è esploso e sta disputando un grande campionato.
Seguendo questa linea, la dirigenza felsinea si sarebbe messa sulle tracce di Brennan Johnson del Nottingham Forest. Si tratta di un giovane esterno offensivo che sta disputando un ottimo campionato in Championship. Quest’anno ha collezionato 35 presenze nella seconda divisione inglese, riuscendo a mettere a segno ben 10 reti, oltre a 6 assist.
Il contratto del gallese classe 2001 è in scadenza a giugno 2023. Per questo il Bologna potrebbe assicurarselo la prossima estate con un investimento minimo. Alla società rossoblù basterebbero circa 2,5 milioni di euro per portare il giocatore sotto le Due Torri. Ma il Bologna deve fare attenzione alla concorrenza. Le prestazioni di Johnson non sono passate inosservate e diversi club della Premier League avrebbe segnato il suo nome sul proprio taccuino.
Page: 1 2
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…