[tps_title]Il giovane talento[/tps_title]
Con molta probabilità, durante il mercato estivo, il Bologna perderà a centrocampo Mattias Svanberg. Lo svedese piace a molti top club europei e sembra essere indirizzato verso il Milan. I rossoneri hanno scelto lui come sostituto di Franck Kessiè, sempre più lontano dal rinnovo e da Milano. Così, la dirigenza felsinea, per non farsi trovare impreparata, starebbe lavorando per un nuovo rinforzo in mezzo al campo.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Bigon si sarebbe messo sulle tracce di Daniel Samek, centrocampista dello Slavia Praga. Il classe 2004 ha già collezionato 15 presenze con la prima squadra nel campionato ceco in corso, nelle quali è riuscito a mettere a segno ben 3 reti, oltre ad aver fornito 3 assist.
Il giovane ceco, che si ispira a Frenkie De Jong del Barcellona, è dotato di ottime qualità in fase di inserimento e di un’efficace capacità di verticalizzazione del gioco. Samek può anche giocare come mediano in un centrocampo a due. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e hanno richiamato su di lui l’attenzione di mezza Europa. In Italia, il Bologna non è l’unica squadra interessata. Infatti, anche l’Atalanta starebbe monitorando il giovane centrocampista.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…