[tps_title]Il rinforzo a centrocampo[/tps_title]
Sinisa Mihajlovic è sempre più a corto di scelte per quanto riguarda il centrocampo. Il tecnico serbo ha dovuto fare a meno, per tutta la prima parte di campionato, degli infortunati Kingsley e Schouten, i cui recuperi continuano a tardare. Ora perderà anche Nicolas Dominguez. L’argentino convive da tempo con un problema alla spalla e durante la sosta dovrà operarsi, rimanendo out per un po’ di tempo. Rimane solo Mattias Svanberg, che piace a molte squadre in Italia e all’estero.
C’è bisogno di un rinforzo e Bigon sembra aver individuato il profilo giusto. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, il Bologna si sarebbe messo sulle tracce di Giulio Maggiore, centrocampista che milita nello Spezia. Quest’anno sta disputando un’ottima stagione. Il 23enne ha collezionato 21 presenze finora in campionato, senza ancora aver trovato la via del gol. Il suo rendimento è saltato all’occhio di divere squadre.
Il giocatore classe 1998 è uno dei grandi obiettivi del club di Saputo per la prossima sessione di mercato. Maggiore interessa anche a Milan e Fiorentina. Per questo la dirigenza felsinea avrebbe avviato i contatti con la società ligure per anticipare il colpo e battere la forte concorrenza.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…