[tps_title]Il giovane talento[/tps_title]
Le soluzioni che il Bologna ha in attacco sono poche. Quando è mancato Marko Arnautovic la squadra ha fatto molta fatica. Per questo la società felsinea sta cercando di liberarsi di Federico Santander e Sydney Van Hooijdonk, così da prendere un nuovo rinforzo offensivo. Ma entrambi sono positivi al Covid e questo sta tardando la loro cessione.
Secondo quanto riportato da Calcioline.com, Bigon si sarebbe messo sulle tracce di Amad Diallo, giovane attaccante che milita nel Manchester United. L’ivoriano classe 2002 era arrivato a Manchester dodici mesi fa dall’Atalanta, per una cifra di circa 20 milioni di euro. Con i Red Devils non ha mai trovato grande spazio. Da quando è in Inghilterra ha totalizzato complessivamente 248 minuti.
Giocatore rapido e dinamico, Diallo potrebbe tornare in Italia, ma questa volta con la maglia del Bologna. La dirigenza inglese non avrrebbe problemi a cedere il giocatore, ma solo con la formula del prestito. Sarebbe un ottimo colpo per Mihajlovic, il quale può schierare l’ivoriano sia come punto che come esterno offensivo. L’ex giocatore della Dea è finito però anche nel mirino di un’altra squadra del nostro campionato. Si tratta del Sassuolo, che è alla ricerca di un sostituto di Jeremie Boga. In tutto ciò, sempre parlando del Bologna, grossa attenzione: poco fa sono arrivate delle notizie grosse! <<<
Page: 1 2
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…