Bigon
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Dal sogno di provare a conquistare l’Europa al rischio di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere. Così sono andate le cose in casa Bologna negli ultimi due mesi. I rossoblù hanno conquistato solo quattro punti nelle ultime otto gare di campionato.
Domenica è arrivato il primo punto del nuovo anno, dopo tre sconfitte consecutive. Sinisa Mihajlovic, non soddisfatto dal mercato di gennaio, ha provato a vedere il bicchiere mezzo pieno. La sua squadra contro l’Empoli non ha perso e non ha subito gol.
Non riescono a vederla così i tifosi rossoblù, che vorrebbero vedere delle prestazioni migliori. I tifosi, però, possono sorridere perchè la società è vicina a trovare l’accordo per il rinnovo con un big della squadra. <<<
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…