[tps_title]Altro addio a centrocampo?[/tps_title]
Sembra ormai certa la cessione di Mattias Svanberg. Il giocatore, in scadenza a giugno 2023, non ha ancora rinnovato e così facendo porterebbe i rossoblù a cederlo sotto prezzo. Il centrocampista svedese piace a mezza Europa. In Italia è forte l’interesse del Milan, con Paolo Maldini che lo monitora da tempo. Tanta concorrenza anche in Inghilterra, soprattutto da parte del Tottenham di Antonio Conte, ma anche delle due squadre di Manchester.
Svanberg non è l’unico centrocampista che potrebbe salutare il Bologna a fine stagione. Infatti, secondo quanto riportato da TeleRadioStereo, la Roma si sarebbe messa sulle tracce di Jerdy Schuoten. Già in passato il giocatore olandese era stato accostato ai giallorossi. Mourinho starebbe pensando a lui per sostituire gli eventuali partenti Veretout e Cristante.
Una prima parte di campionato complicata per Schouten, arrivato nella stagione 2019/2020 dall’Excelsior. I tanti problemi fisici lo hanno tenuto lontano dal campo fino a febbraio. Poi, 8 presenze consecutive dal primo minuto. In totale sono 10 in campionato. Con la maglia rossoblù il classe 1997 ha messo a segno una sola rete in Serie A. Schouten ha il contratto in scadenza con il Bologna a giugno 2024.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…