[tps_title]Possibile cessione?[/tps_title]
La linea di mercato del Bologna rimane quella della sessione di gennaio. Il presidente rossoblù Joey Saputo non ha intenzione di aggiungere ulteriori milioni al mercato. Quindi bisognerà prima vendere e poi acquistare nuovi rinforzi. In tal senso, sarà importante la plusvalenza che il club dei felsinei farà con Mattias Svanberg. Il giocatore lascerà il Bologna la prossima estate. In pole per lo svedese c’è il Milan, ma occhio anche al forte interesse del Tottenham di Antonio Conte.
Un altro giocatore che potrebbe lasciare è Arthur Theate. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Lazio si sarebbe messa sulle tracce del difensore belga. Il Bologna lo ha prelavato la scorsa estate dall’Oostende in prestito per 1 milione con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro.
La Lazio potrebbe salutare Acerbi a fine stagione e starebbe pensando anche a lui come possibile rinforzo in difesa. Theate ha dimostrato tutte le sue qualità questa stagione. In campionato ha collezionato 25 presenze e segnato 2 reti, di cui una proprio contro i biancocelesti. Il Bologna vorrebbe guadagnare da una sua eventuale cessione e per questo valuta il difensore belga classe 2000 intorno ai 15 milioni di euro.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…