Calciomercato

Calciomercato Bologna / Nessuna vittoria, ma finalmente una bella notizia!

[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]

Tra il mercato di gennaio e i risultati degli ultimi mesi, non c’è grande entusiasmo in casa Bologna. Sinisa Mihajlovic si aspettava qualcosa in più dalla società, che a causa dell’indice di liquidità si è concentrata in primis sulle uscite.

Per quanto riguarda i risultati, domenica i rossoblù hanno conquistato il primo punto del 2o22 dopo tre sconfitte. Nelle ultime otto gare di campionato, sono solo quattro i punti realizzati dalla squadra di Mihajlovic. Una vittoria, un pareggio e sei sconfitte.

Bisogna risollevare il morale al più presto, anche per evitare di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere. Ecco, intanto, una buona notizia per i tifosi rossoblù. <<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Atalanta / Alle 17 la presentazione di Juric come nuovo tecnico

Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…

4 settimane ago

Mercato Atalanta / Un anno dopo è di nuovo O’Riley mania…

Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…

4 settimane ago

Mercato Atalanta / Lunedì sarà lo Juric day!

Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…

4 settimane ago

Mercato Atalanta / Juric ad un passo: ci siamo!

Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…

4 settimane ago

Mercato Atalanta / Bellanova ad un bivio, cessione o permanenza

Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…

1 mese ago

Mercato Atalanta / Djimsiti diviso tra permanenza e addio

Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…

1 mese ago