[tps_title]Servono 20 milioni[/tps_title]
Arrivato in estate dall’Oostende, Arthur Theate si è ambientato benissimo alla Serie A, stupendo tutti con le proprie prestazioni. Quest’anno in campionato vanta 15 presenze ed ha messo a segno 2 reti. Mancino di piede, il difensore classe 2000 può giocare sia al centro sia sulla fascia sinistra della difesa. Il suo rendimento ha richiamato l’attenzione di un importante club italiano.
Secondo quanto riportato dal portale belga Het Laatste Nieuws, il Milan si sarebbe messo sulle tracce del giocatore rossoblù. Maldini avrebbe avviato i contatti con la dirigenza felsinea per capire la fattibilità dell’operazione. Il trasferimento non potrà avvenire prima dell’estate, perchè in questa stagione Theate ha già vestito la maglia dell’Oostende e quella rossoblù, e non è possibile giocare per una terza squadra. Il Bologna ha già fatto una valutazione del proprio difensore e chiede almeno 20 milioni di euro.
Nel caso in cui decidesse di venderlo, la dirigenza felsinea dovrebbe prima prelevare il giocatore dall’Oostende a titolo definitivo. Infatti, il belga è arrivato a Bologna in prestito con obbligo di riscatto e a fine stagione i rossoblù dovranno pagare una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Il Milan, che ha bisogno di difensori, sembra far sul serio e in estate potrebbe affondare il colpo.
Page: 1 2
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…