[tps_title]Sognando la Premier League[/tps_title]
“Ci sono molti club interessati a lui, ho ricevuto chiamate da tante persone per lui ogni giorno. Il nostro sogno è quello di giocare in Premier League un giorno. E’ il migliora campionato del mondo ed andare lì è il sogno della maggior parte dei gambiani”. Con queste parole, Luigi Sorrentino, procuratore di Musa Barrow, ha lasciando intendere che il futuro del suo assistito potrebbe essere lontano da Bologna.
Nel mese di gennaio Barrow è stato impegnato con la propria nazionale in Coppa d’Africa. E’ riuscito a segnare due reti, trascinando la sua squadra fino ai quarti di finale. Ora è tornato a disposizione di Mihajlovic e potrebbe già scendere in campo domani contro l’Empoli. Quest’anno in Serie A ha collezionato 18 presenze, mettendo a segno 5 reti, oltre a 3 assist.
Il suo tempo a Bologna sembra essere finito, col giocatore che ambisce alla Premier League. Ed in Inghilterra sembra esserci un top club a cui piace il gambiano. Si tratta del Liverpool. Barrow potrebbe essere un contributo importante per Jurgen Klopp, che può schierarlo sia come esterno d’attacco che come prima punta.
Page: 1 2
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…