[tps_title]Occhi in Brasile[/tps_title]
Il futuro di Mattias Svanberg sembra essere al Milan, che ha individuato nello svedese il sostituto perfetto di Kessiè. Da non sottovalutare, però, l’interesse del Tottenham di Antonio Conte. Il centrocampista rossoblù è in scadenza a giugno 2023 e non ha intenzione di rinnovare. Il Bologna spera comunque di ricavare almeno 20 milioni dalla sua cessione. Soldi importanti da reinvestire sul mercato.
Una parte servirà per acquistare il sostituto di Svanberg. Secondo quanto riportato da TuttomercatoWeb, il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon si sarebbe messo sulle tracce di Gustavo Bonatto Barreto, centrocampista che milita nel Botafogo. Il mediano brasiliano è cresciuto nel settore giovanile del Criciuma, ma da tempo ormai sogna di trasferirsi nel campionato italiano. Il suo contratto è in scadenza a dicembre 2023.
Il classe 1995 ha il passaporto italiano e, quindi, non andrebbe ad occupare una delle caselle per gli extracomunitari. Nelle prossime settimane Bigon avvierà i primi contatti con l’entourage del calciatore brasiliano per capire la fattibilità dell’operazione nella prossima sessione di mercato. Per il centrocampo rimane sempre aperta la pista che porta a Giulio Maggiore, capitano dello Spezia.
Page: 1 2
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…