Di sicura questa sarà la stagione più ricordata nella storia del club doriano in termini di caos e speranza. Dopo la retrocessione storica in Serie C chiunque si sarebbe aspettato delle mosse repentine sul mercato. Nemmeno il tempo di focalizzare la situazione sui prestiti e gli ingaggi che il mercato della Sampdoria s è bloccato.
Le cause sono diverse e concatenate l’una all’altra. La prima ragione è legata al Brescia. Il club lombardo è sotto la lente di ingrandimento della giustizia sportiva a causa di mancati pagamenti del presidente Cellino. Questa è stata solo la punta dell’iceberg che ha portato alla luce altri fatti che devono essere chiariti.
Ecco che il Brescia potrebbe retrocedere e la Sampdoria potrebbe salvarsi. Questo comporterebbe un cambio repentino di tutto il piano di mercato e il mantenimento di alcuni giocatori. Si tratta di un’occasione che potrebbe tenere a galla la Sampdoria nonostante la possibile salvezza non verrebbe ottenuta sul campo. Le ultime di mercato: Ingaggi troppo alti per la C: il piano <<<
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...