Di sicura questa sarà la stagione più ricordata nella storia del club doriano in termini di caos e speranza. Dopo la retrocessione storica in Serie C chiunque si sarebbe aspettato delle mosse repentine sul mercato. Nemmeno il tempo di focalizzare la situazione sui prestiti e gli ingaggi che il mercato della Sampdoria s è bloccato.
Le cause sono diverse e concatenate l’una all’altra. La prima ragione è legata al Brescia. Il club lombardo è sotto la lente di ingrandimento della giustizia sportiva a causa di mancati pagamenti del presidente Cellino. Questa è stata solo la punta dell’iceberg che ha portato alla luce altri fatti che devono essere chiariti.
Ecco che il Brescia potrebbe retrocedere e la Sampdoria potrebbe salvarsi. Questo comporterebbe un cambio repentino di tutto il piano di mercato e il mantenimento di alcuni giocatori. Si tratta di un’occasione che potrebbe tenere a galla la Sampdoria nonostante la possibile salvezza non verrebbe ottenuta sul campo. Le ultime di mercato: Ingaggi troppo alti per la C: il piano <<<
Aggiornamnento su mercato che riguarda Nicolò Fagioli: la Fiorentina ha preso una decisione sul futuro…
Il Torino pare aver scelto un colpo di fondamentale importanza nel corso delle ultime settimane.…
Il Torino continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
Il Torino di Urbano Cairo potrebbe lasciar partire il proprio estremo difensore Milinkovic-Savic. Il portierone…
Impossibile girarci intorno: senza Europa, per la Fiorentina sarà un mercato più complicato. Se non…
James Pallotta, ex presidente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della…