Ventura
L’ex allenatore del Bari, Gian Piero Ventura, ha condiviso le sue opinioni sulla decisione di esonerare l’ex tecnico biancorosso, Mignani, in una recente intervista a Tuttomercatoweb. Ventura ha sottolineato l’importanza di dare tempo a un allenatore e ha elogiato il rendimento di Marino nelle prime quattro partite, auspicando una crescita fisica della squadra per aspirare ai playoff.
Gian Piero Ventura ha espresso il suo pensiero riguardo all’esonero di Mignani, suggerendo che forse sarebbe stato meglio prendere questa decisione in un momento diverso. Ha evidenziato la necessità di dare tempo a un allenatore. Solo in questo modo si può per implementare la propria filosofia e strategia. Sottolineando che Marino ha dimostrato capacità con due vittorie e due pareggi nelle prime quattro partite.
Ventura ha elogiato la qualità della rosa messa a disposizione da Marino, sottolineando che la società ha operato bene sul fronte degli acquisti. Ha inoltre indicato che la squadra può migliorare dal punto di vista fisico, aprendo la strada a possibili risultati positivi in vista dei playoff.
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…