VENICE, ITALY - MAY 08: Dennis Johnsen of Venezia celebrates his team's winning goal during the Serie A match between Venezia FC and Bologna FC at Stadio Pier Luigi Penzo on May 08, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
Il Bari è vicino a un importante acquisto in attacco. Il club pugliese sta per concludere l’accordo per Andrija Novakovich, bomber statunitense classe 1996, attualmente di proprietà del Venezia. Novakovich, la scorsa stagione in prestito al Lecco, ha totalizzato 6 gol in 38 presenze, dimostrando il suo valore sul campo.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, la trattativa per portare Novakovich a Bari è nata e si è sviluppata rapidamente nelle ultime 48 ore. Il club pugliese ha mostrato un forte interesse per il centravanti che desidera cambiare aria, dopo aver compreso di non rientrare nei piani del Venezia per la prossima stagione in Serie A.
L’accordo tra Bari e Venezia si sta chiudendo con la formula del prestito secco. Novakovich, di chiare origini serbe, ha un contratto con il Venezia fino al 30 giugno 2026, ma sembra destinato a giocare la prossima stagione con la maglia biancorossa del Bari. Questo trasferimento rappresenta un colpo significativo per l’attacco del Bari, che potrà contare su un giocatore con esperienza e capacità di finalizzazione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo portiere <<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…