Cagliari
Il clima a Bari è tutt’altro che sereno, e il presidente Luigi De Laurentiis si trova al centro di numerose polemiche. I tifosi, delusi dalla gestione attuale, stanno facendo pressione affinché ceda la società. La situazione è ulteriormente complicata dai pessimi risultati dell’ultima stagione, che hanno visto i biancorossi sfiorare l’incubo della retrocessione in Serie C.
In questo contesto di tensione, sono in programma incontri cruciali con lo sceicco del Kuwait Al-Sabah per discutere le cifre di un possibile acquisto del club. Questi colloqui potrebbero rappresentare una svolta per il futuro della società, portando nuovi investimenti e una rinnovata ambizione.
Per rafforzare ulteriormente la squadra, la dirigenza sta valutando tre candidati per la trequarti: Anthony Partipilo, Valerio Verre e Gastón Pereiro. Ciascuno di questi giocatori ha caratteristiche uniche che potrebbero portare creatività e imprevedibilità al reparto offensivo, elementi fondamentali per risalire la classifica e restituire entusiasmo ai tifosi. Non solo Pereiro, le ultime sul nuovo portiere <<<
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…