Cagliari
Il clima a Bari è tutt’altro che sereno, e il presidente Luigi De Laurentiis si trova al centro di numerose polemiche. I tifosi, delusi dalla gestione attuale, stanno facendo pressione affinché ceda la società. La situazione è ulteriormente complicata dai pessimi risultati dell’ultima stagione, che hanno visto i biancorossi sfiorare l’incubo della retrocessione in Serie C.
In questo contesto di tensione, sono in programma incontri cruciali con lo sceicco del Kuwait Al-Sabah per discutere le cifre di un possibile acquisto del club. Questi colloqui potrebbero rappresentare una svolta per il futuro della società, portando nuovi investimenti e una rinnovata ambizione.
Per rafforzare ulteriormente la squadra, la dirigenza sta valutando tre candidati per la trequarti: Anthony Partipilo, Valerio Verre e Gastón Pereiro. Ciascuno di questi giocatori ha caratteristiche uniche che potrebbero portare creatività e imprevedibilità al reparto offensivo, elementi fondamentali per risalire la classifica e restituire entusiasmo ai tifosi. Non solo Pereiro, le ultime sul nuovo portiere <<<
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...