Coda
La telenovela di Coda giunge al termine: l’ariete, al centro di numerosi rumors di mercato e accostato a diversi club di Serie B nelle ultime settimane, ha preso la decisione finale di approdare alla Sampdoria. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i blucerchiati hanno superato la concorrenza di Pisa e Cremonese per assicurarsi le prestazioni del talentuoso attaccante. Questo acquisto rappresenta un importante colpo di mercato per la Sampdoria, che mira a rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione.
Parallelamente, si delinea con maggiore chiarezza anche il destino di Ambrosino. Il talentuoso centrocampista è ormai destinato a vestire la maglia del Frosinone. La notizia è stata confermata dalla stessa fonte, che nel suo riepilogo delle trattative di mercato in Serie B, ha fornito ulteriori dettagli sui movimenti delle squadre cadette.
Il Bari, sempre attivo sul fronte del calciomercato, ha ufficializzato gli ingaggi di Chajia e Oliveri. Questi due nuovi innesti rappresentano un importante rinforzo per la squadra pugliese, che punta a costruire una rosa competitiva per affrontare al meglio il prossimo campionato. Chajia, centrocampista dotato di grande tecnica e visione di gioco, e Oliveri, attaccante rapido e versatile. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su Esposito <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…