Ospina, portiere del Napoli
Il Bari non si fermerà qui. Sempre dalla squadra dei sardi, potrebbe arrivare anche Boris Radunovic, attualmente bloccato nel Cagliari dall’acquisto di Sherri. La strategia del Bari prevede prima il rinnovo del contratto di Radunovic con il club del presidente Giulini, seguito dalla partenza in prestito del portiere serbo. La destinazione più probabile per Radunovic è la squadra pugliese, che ha dimostrato un forte interesse nel portiere. Tuttavia, rimane viva l’attenzione anche da parte del Pisa, che ha bisogno di rinforzare la propria porta.
Il Pisa, infatti, è in procinto di far uscire Nicolas, al momento considerato l’alternativa principale a Radunovic per la porta del Bari. La competizione tra le due squadre per aggiudicarsi il portiere serbo è intensa e potrebbe influenzare il mercato di entrambe le società. Per il Bari, l’arrivo di Radunovic rappresenterebbe un significativo rafforzamento della rosa, specialmente in un ruolo così cruciale come quello del portiere.
Il prestito di Radunovic al Bari non solo migliorerebbe la qualità della squadra pugliese, ma offrirebbe al portiere stesso l’opportunità di giocare con maggiore continuità, aumentando così il suo valore e la sua esperienza in campo. Con l’interesse del Pisa ancora presente, il futuro di Radunovic sarà sicuramente uno dei temi più discussi nelle prossime settimane di calciomercato. In ogni caso, la squadra che riuscirà a ingaggiare il portiere serbo farà un importante passo avanti per rafforzare la propria difesa e competere ad alti livelli. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo centravanti <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…