REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Jeremy Menez of Reggina looks on during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Jeremy Menez, il talentuoso attaccante transalpino, sta superando le aspettative nel suo percorso di recupero. Secondo le dichiarazioni di Polito, il giocatore sta lavorando duramente e, a 36 anni, sta sorprendendo tutti con la sua pronta disponibilità. Un’apertura al ritorno in campo già nei primi mesi del 2024.
Menez ha già ripreso ad allenarsi con il gruppo da alcuni giorni, segno tangibile del suo rapido recupero. L’attaccante, che sembrava essere in dubbio, sta dimostrando una determinazione fuori dal comune, preparandosi per il suo ritorno in campo.
Il Bari, a partire da gennaio, avrà effettivamente un “nuovo” acquisto con il ritorno di Menez. L’articolo esplora il potenziale enorme che l’attaccante francese può portare alla squadra e come possa influenzare positivamente le prestazioni dell’intera squadra.
Un breve viaggio nella carriera di Menez, con tappe illustri a Roma, Milan, Psg e altri club. Un’occasione per ricordare i momenti salienti di un giocatore che ha lasciato il segno nei club di alto livello.
Il paragrafo si concentra sui sogni dei tifosi del Bari, che sperano di rivedere Menez al San Nicola. L’articolo conclude con l’entusiasmo dei sostenitori che anticipano il ritorno di “Houdini” Menez, così soprannominato per le sue giocate magistrali.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…